admin
Parole dell'appello 2013/14
SEZIONE GIALLA Appello fatto da: JAN
ALICE M |
dire all?anna che è brava |
ANDREA B |
ascoltare quello che dice la mamma |
BEATRICE |
aiutare la mamma a cucinare |
ELEONORA |
riordinare i giochi a casa |
FEDERICO |
aiutare la mamma a cucinare e a riordinare lo sgabuzzino |
FRANCESCA |
fare la pappa |
GIOELE |
schiacciare il telecomando |
GRETA R |
fare la torta con il papa’ |
IRENE |
aprire il baule pesante |
JAN |
guardare la tele |
LETIZIA |
fare la ruota |
LUCA |
dire la “R” |
MARCELLO |
cucinare le uova |
MARCO |
sedermi sulla sedia in cucina |
MARTINA |
dare i bacini alla mamma |
NOEMI |
fare le scaloppine |
OLIVER |
correre |
SVEVA |
dare i bacini a mio fratello |
VALENTINA |
il lupo è salito sul tetto |
|
SEZIONE VERDE Appello fatto da:
BRANDO
ALICE C |
tante capriole |
ANDREA R |
assente |
AURORA |
fare la ruota |
BRANDO |
le costruzioni |
CECILIA |
mettere a posto con Sofi |
DAVIDE |
spaccare i muri con Filippo |
FILIPPO |
farmi i muscoli con la bilanciera |
FRANCESCO C |
dire alla mamma che è bella |
GIOIA
|
riordinare a casa con la mamma |
GIULIA P |
fare le capriole |
IRENE M
|
sistemare il mio letto |
MELISSA
|
accendere la televisione |
MORGAN
|
farmi un panino da solo |
SIMONE
|
fare ginnastica |
SOFIA T
|
fare le capriole con Ceci |
SOFIA V |
assente |
TOMMASO P |
assente |
VIOLA |
guardare la televisione |
VIRGINIA |
costruire tutto |
|
SEZIONE BLU Appello fatto da MAESTRA
ALESSANDRA |
assente |
ANDREA F |
giocare a calcio |
ANTONIO |
riconoscere gli squali |
CATERINA |
fare gli esperimenti |
CHIARA O |
disegnare |
EMMA S |
dire i nomi degli alberi |
EMMA V |
assente |
FRANCESCO F |
tagliare le carote da solo |
GIORGIA |
truccarmi |
GIULIA M |
lavari i piatti con nonna |
GRETA B |
riconoscere i fiori |
MATILDE P |
mettermi lo smalto |
MIRIAM |
disegnare |
NICOLO’ |
io conosco i treni e loro nomi |
REBECCA |
assente |
RUBEN |
costruire le spade romane di lego |
TOMMASO N |
dire nomi di dinosauri |
TOMMASO S |
con i lego e altri oggetti costruisco coppe, il calcio |
|
|
|